Torna a Regate

Lo Yacht Club Santo Stefano, il Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano ed il Circolo della Vela Talamone organizzano sotto l’egida della FIV, dell’UVAI e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, il 15° Campionato Invernale di Porto Santo Stefano.

Le regate sono previste il sabato e la domenica, un weekend al mese. Almeno il 50% delle prove sarà di tipo costiero (su boe fisse o isole).

Il 15° Campionato Invernale di Porto Santo Stefano è una prova del Trofeo della Costa d’Argento (leggi il Regolamento del TCDA).

    Se clicchi invia accetti la nostra Privacy Policy

    DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA':

    I concorrenti prendono parte alla manifestazione a loro rischio. Essi si assumono tutte le responsabilità per danni causati a se stessi o a terzi, alle attrezzature, a terra e in mare, in conseguenza della loro partecipazione alla regata, ed esonerano da ogni responsabilità il Comitato Organizzatore e qualsiasi persona o entità che partecipa all’organizzazione dell’evento.

    DISCLAIMER

    Competitors participate to race at their own risk and responsibility. Competitors also agree to take any and all responsibility for damages caused to third persons or their belongings, ashore and at sea, as a consequence of their participation in the race relieving of any responsibility the Organizing Committee and any person and entity involved in the organization of the event.

    Gallery